Cerca nel blog

venerdì 13 giugno 2014

....A PROPOSITO DEL COMANDANTE DELLA MUNICIPALE DI ROCCASECCA

Ancora, pare, senza funzione di P.S, il dott. Massimo Marra, nominato Comandante  dei Vigili Urbani di Roccasecca dal Sindaco Giovanni Giorgio ......
Massimo Marra
Il presunto mancato conferimento della funzione di Pubblica Sicurezza (PS), al Comandante della Municipale di Roccasecca, dott. Massimo Marra che da oltre un anno percepisce lo stipendio pieno, con funzione monca, è avvolto nel mistero.
Comunque è  inconcepibile che i soldi pubblici siano elargiti con allegria a chi svolge metà del lavoro che gli compete per ruolo.
Per quale motivo, prima il Prefetto Soldà ed ora il Prefetto Emilia Zarrilli  non hanno dato risposta alla richiesta del sindaco Giorgio a conferire la Funzione di PS al suo comandante?
Si vocifera per Roccasecca che tale funzione di PS, non gli è stata data e non gli verrà data mai ......perchè?
Alla domanda, Rumors paesani hanno candidamente risposto: «perchè non ha fatto il servizio militare».
Se ciò fosse vero, il danno erariale ci starebbe tutto, per questo «Roccasecca Libera», interpellerà, in sequenza,  il Prefetto Emila Zarrilli, il Ministro dell' Interno, Angelino Alfano,  e poi la Corte dei Conti.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.