Cerca nel blog

lunedì 9 giugno 2014

COMPLIMENTI «Fava Boys»!

RoccasMPLIMENTIecca è la Patria di San Tommaso d' Aquino, di Severino Gazzelloni  e dei f.lli Fava, Antonio e Franco.....Ieri - «l'8° Memorial Antonio Fava»  ha regalato alla comunità una grande festa con un «full» di runners, di accompagnatori e di amanti della pratica sportiva. 
http://www.podistidoc.com/fotopodisti/thumbnails.php?album=662
Nonostante non venga supportata, come meriterebbe, dall' Amministrazione Giorgio, il Memorial Antonio Fava, ogni anno sempre di più e sempre meglio, grazie solo alla Società Polisportiva Fava, ai dirigenti ed agli organizzatori tutti, che si spendono per la riuscita.
Amore e passione ripagati dalla grandissima partecipazione di pubblico e con le 650 iscrizioni dei runners.
L' 8° Memorial A. Fava di  ieri, gara podistica nazionale che ha  richiamato atleti di spicco italiani e stranieri, che ne fanno una delle corse su strada di 10 KM più prestigiosa del calendario della FIDAL. è stata  una grande festa  che ha emozionato tutti.
Grazie di cuore al Presidente della polisportiva Fava , Prof.Antonio Di Vito, grazie al prof.  Donato Isola, ed ai tanti «Fava Boys» che con tale Manifestazione a cadenza annuale, date lustro a Roccasecca al pari di San Tommaso, Severino Gazzelloni e Franco Fava.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.