Cerca nel blog

martedì 24 giugno 2014

IL SINDACO GIORGIO, PRECISA E DECRETA

LA «ZUPPETTA» al dott. Marcello Lanni è quella prevista per il grado di D6, con relativa retribuzione di posizione di 16.000 (sedicimia) euro all' anno, con relativa indennità di risultato, TUTTO A TOTALE CARICO DI QUESTO COMUNE.
A seguito della delibera di giunta n. 55/2014, resa visibile via web, ieri, spunta all' albo pretorio on-line, la pubblicazione dell' ordinanza sindacale n.10, pari data della delibera 55.
L' ordinanza di Giorgio n. 10/2014:
- che stigmatizza il ruolo di D6 al resp. temporaneo del settore Economico-finanziario, tributi etc, in convenzione con il Comune di Cervaro, dott. Lanni;  - - che fissa, allo stesso,  la retribuzione di posizione 16mila euro;
- che puntualizza, sempre al medesimo, l' indennità di risultato, circa 2mila (?);
- E che il TUTTO E' A CARICO DEL SOLO COMUNE DI ROCCASECCA,
come mai non è stata pubblicata in contemporanea con la del. Giunta n.55,visto e considerato che sono state emesse in pari data? Qual' è l' arcano motivo?
Mistero!......comunque,  il dossier dell' ex Vice Sindaco, Forte Bernardo, proprio in merito a questi anomali e costosi incarichi con massimizzazione di TUTTO, è partito, destinazione Corte dei Conti, Guardia di Finanza, Procura della repubblica Ministero delle Finanze e Carabinieri (autorizzazione telefonica dello stesso alla pubblicità)
Si  cerca solo, VERITA', GIUSTIZIA, LEGALITA'

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.