Cerca nel blog

lunedì 23 giugno 2014

L' AMMINISTRAZIONE GIORGIO NON ONORA PALAZZO BONCOMPAGNI

 ....e non onora la delega di maggio 2011, quella delega che imponeva di squarciare il velo di ipocrisie, finte verità, promesse tradite....tutte contenute e reiterate nei diversi bilanci che si sono susseguiti negli anni 2011-2012-2013, quest' ultimo, ancora non reso pubblico, e non accompagnato da una concreta ipotesi sul 2014.
Roccasecca - Palazzo Boncompagni 
E' la politica che deve trovare la via e definire indirizzi di governo. Ma a Roccasecca, Giorgio e la sua «banda», quali definizioni ed indirizzi di governo ha dato ?
L' Intrasparenza regna sovrana, la gestione del «bene comune», è familistica, comunque è sotto gli occhi di tutti, ormai,  che, incarichi, appalti, gestioni, vengono da ogni assessore tirati avanti alla bell e meglio, nella «nullità».
Progettualità zero (0).....Programma zero (0)....Trasparenza zero (0) .....SOLO TASSE....TASSE..E SPERPERO DI PUBBLICO DENARO.
Non è pensabile tirare a campare per altri due anni e morire di «Giorgio».
Allora, poichè mi hanno tacciato di essere solo criticona....ed è più facile criticare che comandare, dicunt.... alle prossime ho intenzione di proporre la mia candidatura. 
Non intendo uccidere «un' amministrazione morta», e neppure, dai lamenti cittadini, più disponibile a sopportare la lunga agonia di Roccasecca.
E' mia intezione scendere  in campo per dare il mio contributo, per una politica degna di tale nome, che dia spazio ai giovani con il giusto rispetto per i più esperti. 
Una politica equilibrata, che restituisca alla Città di San Tommaso  un livello più alto socio-culturale,  con la dovuta trasparenza, con nuove regole, poche sia ben chiaro, premiante la meritocrazia e soprattuto far rigare dritto i dipendenti comunali .....in riga a fare il proprio dovere......via i leccaculo e i fannulloni.
«Roccasecca Libera» intende dare il proprio contributo e dimostrare cosa sa fare nella piena trasparenza, aperta a tutti, ed i migliori andranno ad occupare gli scranni di Palazzo Boncompagni.
«Roccasecca Libera» si propone al governo della città, a chi piace questo modo di fare politica si faccia avanti, non prenda più questo blog come notiziario contro le malefatte giorgiane......E' politica di servizio e di  lotta per il buon governo di Roccasecca.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.