Cerca nel blog

sabato 21 giugno 2014

SI TRATTA BENE, IL VICE DI GIORGIO-SINDACO

Dopo il primo asfalto, ben fatto, la Via Filomeno Lorini , viene dotata della tecnologia LED, con  piazzamento strategico  proprio davanti alla casa del Vice Sindaco, Carmine Guerrino Torriero, e figlia.
I soldi sono pubblici, ma la casa privata dell' illustre Vice di Giorgio, è la prima a sperimentare l' illuminazione al LED....
Il primo lampione al LED di Roccasecca, dal costo di € 500 dicono i soliti rumors, se l' è accaparrato il Sig. Torriero per illuminare a giorno la sua magione e quella della prole, già da alcuni mesi.
Ci sono tante strade al buio,il castello dei Conti D' Aquino al buio, tante case al buio, tanti posti pubblici al buio, il cimitero al buio,  e guarda caso, il lampione al LED, minor inquinamento luminoso, il minor impatto ambientale, minor manutenzione e maggior durata ed illuminazione, se lo accaparra il vice sindaco, Carmine Guerrino Torriero......un altro privilegio della «piccola Kasta Roccaseccana» che fa pensare che stanno lì a trarne i maggiori benefici personali a scapito della collettività
Se l' Amministrazione Giorgio sta pensando ad un articolato programma di riqualificazione della rete dell' illuminazione pubblica della città,  per garantire alla collettività servizi aggiuntivi, come  un sistema di videosorveglianza che renderà le strade più sicure nel pieno rispetto della riservatezza e della protezione dei dati raccolti; colonnine SOS, sensori per il monitoraggio delle condizioni ambientali, sistemi di controllo di accesso ai parcheggi, pannelli informativi a messaggio variabile e gestione dei semafori e del traffico cittadino,  è cosa buona:
«Roccasecca Libera» nutre seri dubbi, circa la bontà del progetto, visto che non è stato pubblicizzato e non è stata edotta la collettività con quale gestore intende dare nuova luce alle strade senza incidere sulle tasche dei cittadini.
Sicuramente, qualcuno è andato al Comune, ha fatto la proposta del progetto tecnologico LED ed ha messo a disposizione un lampione prova......
Il Vice Sindaco avrà detto: bene, interessante, mettetelo davanti a casa mia  -Via Filomeno Lorini- e poi l' Amministrazione farà sapere......
Morale della favola, il Sig, Vice Sindaco, con i soldi pubblci,  si illumina la casa e si asfalta la strada....che furbacchione!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.