Cerca nel blog

lunedì 21 luglio 2014

DOPO L' ARCHIVIAZIONE DI GIORGIO GIOVANNI....GIUNGE ANCHE L' ARCHIVIAZIONE DI FABRIZIO ISOLA

I due soggetti, Giorgio Giovanni, che è pure sindaco, e Fabrizio Isola, beneficiato dal Sindaco, pensavano di mettere il bavaglio ad Anna Maria Rossini con querele strumentali ed intimidatorie....ma il Sostituto della Repubblica del Tribunale di Cassino, ha archiviato anche la 2^ denuncia-querela, quella prodotta dal sig. Fabrizio Isola. 

Il Pubblico Ministero ha  richiesto  l' archiviazione perchè «Il fatto non sussiste» e «le dichiarazioni contenute nel blog rientrano nell' ambito della critica politica naturale espressione di democrazia e libertà di espressione», ed  il GIP  ha emanato il decreto di «archiviazione immediata»
Due a zero e palla al centro eh! Sindaco Giorgio e Sig. Fabrizio Isola?
Somma soddisfazione della persona e della blogger Anna Maria Rossini che l' arma della querela, usata dai sigg.ri Giorgio Giovanni e Fabrizio Isola, per intimidire e dissuadere a proseguire il lavoro della Blogger, Anna Maria Rossini, si è ritorta contro di loro con le due decisioni esemplari di archiviazione.
Comunque, con il mio legale, stiamo vagliando l' opportuna  ipotesi di controquerelare il Sig.  Fabrizio Isola, avendo egli  intentato una causa, in assenza di elementi, arrecandomi un grave danno all' immagine e soprattutto,  per indurlo a maggiore riflessione, prima di intraprendere azioni manifestamente infondate .
Gli atteggiamenti, dei Sigg.ri Giorgio Giovanni e Isola Fabrizio, censurati dal PM e GIP, avevano un chiaro ed unico scopo:- di distruggermi come persona ( individuo), persona (sociale) e soprattutto mettere il bavaglio alla  blogger, solo se fossero andati a «pallino», come si suol dire.
Grazie a Dio, il magistrato non ha ravvisato gli estremi del rinvio a giudizio, ma ha stigmatizzato che quanto scritto nel  blog è CRITICA POLITICA, NATURALE ESPRESSIONE DEL PRINCIPIO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA' DI ESPRESSIONE. 


ARCHIVIATA

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.