Cerca nel blog

mercoledì 23 luglio 2014

DOTT. LANNI MARCELLO. 70MILA EURO SUL GROPPONE DEI ROCCCASECCANI

La Giunta di Roccasecca, capitananta dal Sindaco, Giorgio Giovanni, con delibera n. 95 del 21.07.2014 ha partorito questa chicca «COMANDO TEMPORANEO PRESSO IL COMUNE DI ROCCASECCA (FR) DEL DIPENDENTE LANNI MARCELLO», che costa lacrime e sangue ai Roccaseccani. SETTANTAMILAEURO+ oneri ed accessori

Questa chicca dello  sperpero del  pubblico denaro dei Roccaseccani, è stata approvata dai Sigg. Amministratori: Giovanni Giorgio-Sindaco, Carmine Guerrino Torriero-Vice e dagli assessori: Alessandro Marcuccilli, Giuseppe Marsella, Claudio Rezza.
Ma sono consapevoli o no, che i cittadini li hanno delegati ad Amministrare, non dis-amministrare e sperperare il pubblico denaro?
L' intesa tra il Comune di Cervaro e quello di Roccasecca è così sincronica, che quello che è di troppo a Cervaro, manca a Roccasecca e per il sistema dei vasi comunicanti, si toglie da una parte e si carica sull' altra e si riequilibra il tutto.
E no, cari Amministratori di Roccasecca, che vi riempite la bocca con lo spendig review e poi cercate e vi inventate aumenti di spesa con  il Comandante Marra, a mezzo servizio ma stipendio intero, ed il presente «Comando» del Lanni da Cervaro a Roccasecca, per un anno a tempo pieno, categoria D3-D6 a ricoprire, dite, temporaneamente, il posto vacante di Responsabile del Settore Finanziario, Tributi e Commercio.
Marra, alte professionalità, Lanni «esperto in attività finanziarie» per far quadrare il bilancio di un piccolo paesello.
A Roccasecca non serve. punto.  «l' esperto in attività finanziarie».... SERVE UN SEMPLICE RAGIONIERE .....Vi siete inventati l' esperto, solo  per dare la «zuppetta» di D3-D6, circa 70mila euro nonché  eventuali emolumenti variabili per il periodo di durata del comando (dall' 01.08.2014 al 31.07.2015) al dipendente di troppo al Comune di Cervaro e accollato a Roccasecca.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.