Cerca nel blog

giovedì 10 luglio 2014

EXPO' A ROCCASECCA E IL SINDACO NON INFORMA

Nella splendida location del ristorante Lefebvre di Isola del Liri, è stata presentata la terza edizione «Expoedilizia Frusinate» che aprirà i battenti, giovedì 9 ottobre fino al 12 a Roccasecca, società organizzatrice  «Ciociaria Fiere».

«Expoedilizia Frusinate», a Roccasecca, si legge qui Expoedilizia frusinate  vuole confermarsi uno degli eventi fieristici più importanti del settore edile e della casa del centrosud Italia, in cui professionisti e consumatori avranno occasione d’incontrare le migliori aziende e intercettare le nuove proposte e tecnologie edili.
Roccasecca, snodo sinergico lungo l’asse autostradale A1 Milano-Napoli, a soli cinque chilometri dal casello di Pontecorvo. L’area espositiva si estende su una superficie complessiva di 30.000 mq, tra zone coperte e scoperte, suddivise in sei padiglioni ed un’area esterna.
Ma come mai questo bellissimo evento che rimetterebbe in moto l' economia locale e una boccata d' ossigeno per il lavoro,  non è stato pubblicizzato sulla pagina ufficiale del Comune di Roccasecca oppure dal sindaco sul suo diario di facebook, risuscitato?.....
La sfida è importante e il Comune di Roccasecca già, sicuramente in moto contattare i proprietari dell' area fieristica...chi sono e quanto si cuccano?
Quanta gente ruoterà intorno a questo business?
Comunque, gioia e tripudio che il Sindaco e la giunta non amano esternare al popolo di Roccasecca....perchè ?

Come mai, tutti gli eventi culturali dell' assessore Marcuccilli sono ben pubblicizzati sulla prima pagina web,  e questo, sia ben chiaro, è lodevole e viene apprezzato, mentre quelli dell' asssessore Rezza,  ben più importanti e utili alla collettività, visto che investono la sfera economica,  non se ne fa menzione?
#sindacogiorgioinforma:- aspettiamo anche l' informazione di questo appuntamento che dà lavoro e business, ovvero «Expoedilizia Frusinate» del 9, 10, 11 e 12 ottobre a Roccasecca 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.