Cerca nel blog

venerdì 11 luglio 2014

GIORGIO-SINDACO, DIS- INFORMA, CON NUOVI SISTEMI MEDIATICI, CHE CARO COSTANO AI ROCCASECCANI.

Ha rivitalizzato il diario morto di facebook, ha tappezzato tutta Roccasecca di manifesti e, dicono i soliti rumors, con l' addetto stampa al seguito. 
PUBBLICATE I REDDITI !!!
Giorgio Giovanni, con i suoi soldi, può fare quello che vuole, ma Giorgio-Sindaco no.
Quando Giorgio-Sindaco, in-forma  (o) dis-informa dovrebbe usare, a nostro modesto avviso, i canali dell' Istituzione, anche facebook, ma una pagina ufficiale del Comune, no il diario  di Giorgio Giovanni... e prima di tutto,  riunire la Giunta e/o il Consiglio che  deliberano e delegano il Giorgio-Sindaco e il presunto addetto stampa a dare le informazioni.
Invece, Giorgio-Sindaco, dal quotidiano «L' Inchiesta», poi, si è  autoincensato di abbracciare questo nuovo modo di informare a 360 gradi,  al fine di raggiungere più persone possibili, naturalmente tutto a costo zero per la cittadinanza, in quanto ogni spesa, a suo carico.
Non è nuovo a queste «boutade», Giorgio-Sindaco, quando qualcuno/a rivendica lo sperpero del pubblico denaro dei Roccaseccani.
E' appena il caso di ricordare agli smemorati lo sperpero dei soldi pubblici per famoso  LUNGO WEEK END A CRACOVIA DEL SINDACO GIORGIO, DEL SUO VICE TORRIERO, DEGLI ASSESSORI, REZZA E MARSELLA, dopo aver gettato nella disperazione  i cittadini di Roccasecca con il raddoppio, la triplicazione, la quadruplicazione, la quintuplicazione della TASSA SULLA MONNEZZA (TARSU 2011).
Senza vergogna! volarono a Cracovia per gemellaggio, quindi viaggio istituzionale, fino a prova contraria e  senza informare la cittadinanza, ah! già, il sindaco non si era svegliato e votato al social, ....ma, pizzicati, si risentirono tanto che su Ciociaria Oggi, sventolarono un biglietto aereo di 1.203, 86 euro, soldi tirati fuori dalle loro tasche, dissero, tale e quale come ha detto il Giorgio-Sindaco con la moderna ed attuale informazione a 360 gradi.
Comunque, il viaggetto di piacere lo hanno fatto, ma il gemellaggio NO...
Non sarebbe ora di finirla con queste «boutade», Sindaco Giorgio?
Perchè non pubblicate, tutti, on-line i vostri redditi, come ha reiterato pure il premier Renzi?
E per ritornare a bomba, sia ben chiaro : Tutte le spese di comunicazione e viaggi istituzionali sono sul groppone dei Roccaseccani, visto e considerato che siete stati eletti principalmente per governarci e non per portare a casa solo lo stipendio.
Sottolineatura ....l 'indennità per il sindaco, nei comuni come Roccasecca,  è di circa 3.633,27 €, all'assessore và il 45%, quindi 1.634,97 € lordi (ridotta del 50% se dipendenti), per il netto dipende dal resto del reddito per l'applicazione dell'aliquota % di trattenute da effettuare.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.