Cerca nel blog

martedì 15 luglio 2014

L' AMMINISTRAZIONE COMUNALE PREDILIGE MARISTELLA DELLI COLLI

Maristella Delli Colli scavalca, presidente, vice presidente e tesoriere della Pro Loco e firma la nota di convocazione all' incontro per organizzare l' evento « Le cantine de 'na vota» che si terrà il 06.09.2014.

Questa sì che è una bella notizia, avete capito bene, l' evento « Le cantine de 'na vota» si terrà il 06.09.2014.
Che strano" ... ma giorni addietro , il presidente della Pro Loco, Notarangeli Tommaso  e del Sindaco Giovanni Giorgio, avevano lanciato  tristi proclami mediatici de on il contorno di «supercazzola»: «Le cantine d 'na vota», e tutti gli altri eventi eno-gastronomici ad organizzazione, Pro Loco di Roccasecca con patrocinio del Comune, non possono essere calanderizzate a causa della ASL che ha inasprito le norme igienico sanitarie.
Ora....dove sta la verità, visto che l' Amministrazione e la Pro Loco invitano gli interessati commercianti e/o associazioni a presenziare il giorno 17.07 alle ore 21 alla sala San Tommaso per organizzare l' evento « Le cantine de 'na vota»?
Il sindaco Giorgio e il presidente Notarangeli, cosa ne pensano a riguardo dell' inasprimento delle norme ASL? Tutto azzerato visto che l' evento si fa?
Che fine hanno fatto il presidente, il vice presidente ed il tesoriere ? Hanno delegato loro, la Delli Colli Maristella, all' adunata organizzativa?
Si sono dissociati volutamente o solo un caso ?
Il direttivo della Pro Loco di Roccasecca è allo sbando, e l' Amministrazione ne approfitta per prenderne le redini con Maristella Delli Colli.......tutto fa brodo per la campagna elettorale del Sindaco Giorgio.
Invito della PRO LOCO e della Amministrazione Comunale

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.