Cerca nel blog

domenica 6 luglio 2014

PAROLA DI TECNICO COMUNALE ANTONELLIS

La viabilità a Via Enrico Fermi sarà ripristinata, ora, in tempi che solo un anno fa sarebbero stati ritenuti impossibili da prevedere...

L' unica cosa un po' sensata e coerente di tutto il suo commento al post SINDACO GIORGIO!...RIPRISTINI LA VIABILITA', A VIA E.FERMI!
La buona novella che ha dato il resp. dei LL. PP., Antonio Antonellis,  è che la viabilità richiesta dal post di Anna Maria Blog, sarà ripristinata e lo scopo è stato raggiunto, e ne siamo soddisfatti
Però, ora, deve precisare i tempi tecnici, perchè i disagiati cittadini di Roccasecca e Colle San Magno non ce la fanno più a sopportare oltre,  e sono intenzionati ad intraprendere qualsiasi azione.
Calma amici ! continuate a raccogliere le firme e diffidare il Sindaco alla riapertura, a meno che il Tecnico Comunale ai LL. PP non vi mette nero su bianco i tempi certi in cui sull' arteria sarà possibile tornare a  circolare.
Oltre a questa lieta notizia, il Tecnico Antonellis, che usa il nikname «M'ngrilla Antonellis», ha commentato offensivamente e pesantemente il post, andando, oltretutto, fuori tema, con chiusura «cazzuta» di valutazione di profili diffamatori per le azioni del caso. Mah!
Torno a ripetere, con serenità, ma con fermezza:- «le responsabilità dello smottamento e della chiusura di Via E. Fermi, sono al vaglio della Magistratura, che è l' unico organo deputato a dirimere la lite Comune-Privato».
Mai parlato di scena muta e tan poco dell' Antonellis, che sembra avere sempre la coda di paglia, e lo invito a rileggersi bene il POST «SINDACO GIORGIO!...RIPRISTINI LA VIABILITA', A VIA E.FERMI!», al quale e solo allo stesso sindaco, sono state poste domande inerenti il ripristino della viabilità, con consiglio a mettere in atto, quando sarà e se del caso, l' istituto giuridico della rivalsa.
Per quanto concerne le «valutazioni diffamatorie del post», auspico che si faccia consigliare dal Sindaco Giorgio e dal collega geometra Fabrizio Isola, che sono esperti in materia, avendoci già provato e facendo «BUCA».
Ma siamo seri! pensa piuttosto a ripristinare la viabilità a Via E. Fermi. 
Commento di M'NGRILLA ANTONELLIS

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.