Cerca nel blog

mercoledì 9 luglio 2014

QUANTO COSTA?... E ....CHI PAGA?

La comparsata di Carlo Verdone del giorno 25 luglio p.v., al Borgo Castello di Roccasecca, avvolta nel mistero del titolo della locandina IN>cONTRI 
Un vero artista, a tutto tondo, regista, attore e autore che ha ammaliato, divertito, fatto riflettere generazioni di italiani, sarà ospite d' onore, a Roccasecca, Patria di San Tommaso.
Di questa illustre presenza nella terra di altrettenti illustri, non si può e non si deve, che esserne orgogliosi ed onorati.
Ma la scarna locandina è priva di appeal-IN>cONTRI.... «e che vor dì», qual' è l'argomento, il tema, il canovaccio della serata?
Troppa genericità, forse,  per lasciare alle menti partecipative  la libertà di crearsi delle aspettative di conoscere, le migliaia di personaggi «Verdoniani» di tantissimi film: -il  tipico bullo romano anni '70, il professore, Don Alfio, Anselo, del film «un sacco bello», etc. etc.
E' solo una «comparsata Vip ?
Comunque, qualsiasi performance di Carlo Verdone, al Borgo Castello, sicuramente avrà un costo e visto che all' albo pretorio on line, ancora non è stata data la pubblicità alla delibera di giunta e determina del Resp. di settore, i cittadini, per la legge sulla TRASPARENZA, chiedono la pubblicità dell' atto deliberativo della serata di Verdone....quanto costa  e se sponsorizzata da qualche munifico Ente, Banca e/o Imprenditore, il nome degli esterni sponsorizzatori.
Chiaramente, ci inchiniamo e stendiamo il tappetino rosso all' artista, ma con altrettanta determinazione esigiamo TRASPARENZA DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.