Cerca nel blog

giovedì 31 luglio 2014

SOLO AL COMUNE DI ROCCASECCA SUCCEDE

Le delibere dei Consigli Comunali, vengono rese pubbliche on-line, dopo un mese e addirittura «UNA, VIENE SPACCHETTATA IN 4 »
ROCCASECCA
Che l' albo pretorio on-line sia un optional per l' Amminstrazione Giorgio, è assodato, visto e considerato che delibere di giunta si pubblicano a salterello e simpatia, le determine, alcuni Responsabil, le pubblicano, anche se a singhiozzo, mentre altri come il Resp. del I° settore Urbanistica, manco «pa' capa gli passa»  e il , Segretario Comunale, Responsabile della Trasparenza, fa il «pesce in barile».
Ma oggi hanno proprio superto loro stessi, pubblicato all' albo pretorio, ben 4 delibere di Consiglio Comunale del 30 giugno 2014, ore 11.05.
Praticamente, i punti iscritti all' ordine del giorno e che poi sono stati trattati,  sono diventati altrettanti consigli comunali.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.