Cerca nel blog

lunedì 11 agosto 2014

I GUARDIANI DEL TEMPIO

Tommasino Marsella ed Anna Maria Tedeschi, il primo del «Melfa», la seconda della «Discarica di Cerreto» ......
Guardiani del tempio di Shaolin, Denfeng, Cina
Ormai sono diventati quotidiani ed inaccettabil,  i subdoli attacchi al Comitato «BASTA ETERNIT-FIBRA KILLER» ed  in particolare alle persone:- Presidente Danilo Chiappini ed al Vice Presidente, Anna Maria Rossini-.
Poi c' è pure, qualche membro del PD che strumentalizza, giocando a fare una bella confusione tra le attività del Comitato e le attività delle singole persone-società civile.
Nessuno intende togliere ai «Guardiani del Tempio», questo loro appassionate ruolo....Tranquilli,Tommasino Marsella ed Anna Maria Tedeschi! Proseguite pure  imperterriti, la vostra «Mission» di guardiani delle secche del Melfa e dell' ampliamento della Discarica di Cerreto, che Dio vi aiuti e vi protegga!.
Ma per cortesia !, non strumentalizzate il Comitato, uomini e donne, gente che lavora in umiltà, con i mezzi che ha a disposizione (anche internet) e con le idee molto diverse dalle vostre, sicuramente.
Come c' è massimo rispetto per le idee e le altrui opere, abbiate rispetto anche del Comitato «BASTA ETERNIT-FIBRA KILLER» e soprattutto delle persone che lo rappresentano e delle persone rappresentate.
Quando si intraprendono tutte le battaglie, qualsiasi battaglia, soprattutto quelle ambientali, se non sono mirate alla «cadrega», si proseguono sempre, si «intigna» come si dice a Roccasecca e mai e poi mai si parla di «battaglie perse».
Se le battaglie si perdono è perchè non ci si crede, si fa finta di crederci, per opportunismi vari o perchè già si sa in partenza che si è perdenti  a casua dell' approccio sbagliato......Cambiare approccio e forse l' obiettivo si raggiungerà.
L' approccio del Comitato «BASTA ETERNIT-FIBR KILLER» è diverso e nella piena coerenza di vita che contraddistingue il Presidente, Danilo Chiappini ed il Vice Presidente Anna Maria Rossini.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.