Cerca nel blog

lunedì 18 agosto 2014

IO STO CON I VIGILI....IO STO CON VALERIO MINICILLO

L' Amministrazione Giorgio campione di demagogiche manifestazioni tipiche delle famose e analoghe «Nozze con i fichi secchi», pura illusione per le giovani «povere» menti roccaseccane. 
BASTA! lo dico Io, questa volta e per sempre.La Libertà dell' artista Valerio Minicillo è impagabile, non ha prezzo e lo mette, a mio avviso, su un piedistallo irragiungibile ai mediocri Roccaseccani che si lasciano abbindolare dai «Registi del Piccolo Potere».
Ne sto leggendo di cotte e di crude su facebook, che denigrano ed offendono, non solo Valerio Minicillo, persona ed artista,  ma anche me e tantissime altre persone che la pensano in modo diverso dalla «Massa» succube.
Ieri ne hanno dette di cotte e di crude su Anna Maria Rossini, arrivando persino agli inqualificabili atti di denuncia-querela del Sindaco Giovanni Giorgio e del geometra Fabrizio Isola che un saggio giudice, non ha neppure preso in considerazione: A R C H I V I A T E.
Oggi, è la volta di Valerio Minicillo che ha detto di NO a testa alta alle inqualificabili ed oscene proposte dell' assessore Giuseppe Marsella e Sindaco Giorgio, che offendono l' arte e l' artista.
I suddetti Marsella e Giorgio, invece di rispondere, anche via facebook, alle doglianze del giovane artista, come al solito, tacciono e parlano i «sottomessi al piccolo potere Giorgiano, comminando l' ostracismo all' artista collega, non allineato.
E' un film che conosco bene, cambiano gli attori ma il «canovaccio giorgiano» è lo stesso.
Esempio.: -scrissi qualcosa in merito alla Sangalli, ebbi subito gli 8 operai di Roccasecca contro.....Io stavo contro i ragazzi assunti e con quello scritto volevo far perdere il lavoro agli 8 operai Sangalli.
Come non ricordare tutte le campagne del Comitato «NO TARSU», alla fine sentire per le Piazze e i bar : SET STAT CAPAC D FA PAGA' LA «MUNNEZZA» .
Ma vi volete svegliare Roccaseccani ?!?! SI' O NO? Riconoscere che l' attività precipua della Giunta Giorgio è la NULLITA? SOLO LANCIARE L' OSTRACISMO A CHI NON SI ALLINEA E RECLAMA E GRIDA LA PROPRIA LIBERTA' 
Mo BASTA!  lo dico Io, lo hanno detto i Vigili Urbani, lo ha detto Valerio Minicillo e tutti quelli di «Roccasecca Libera»
Piuttosto, TRASPARENZA degli atti amministrativi: calendario delle attività e iniziative relative alla manifestazione -xx FESTIVAL INTERNAZIONALE SEVERINO GAZZELLONI con il relativo preventivo di spesa-.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.