Cerca nel blog

sabato 30 agosto 2014

NON SONO UNA STUPIDA

E la telefonata ricevuta ieri dall' assessore delegato al Festival Severino Gazzelloni, Giuseppe Marsella, ha suscitato forti dubbi circa il Quoziente Intellettivo e la considerazione che gli amministratori di Roccasecca hanno dei loro amministrati. 
Assessore Giuseppe Marsella
Verso mezzogiorno di ieri, 29.08.2014, squilla il telefono fisso di casa, pronto ? sono Giuseppe Marsella, buongiorno Giuseppe......Si complimenta e mi dà gli auguri per aver saputo che Luca si era «coniugato» e dopo passa al sodo: Anna, vieni al Comune, con i  10mila euro, Io ed il Sindaco ti stiamo aspettando a braccia aperte.
Io:- Scusa Giuseppe, ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Sei fuori tempo massimo.....la mia proposta per la sponsorizzazione al Festival datata 11.08.2014 parlava chiaro : «In cambio, chiede solo che venga data la giusta e visibile  promozione al Blog Anna Maria Rossini, nelle locandine, sui giornali, sulle vele, sui manifesti».
Questa semplice regoletta imprenditoriale non è stata rispettata, ma non è stata neppure presa in considerazione la mia proposta del giorno 11.08 di sponsorizzare il XX Festival Severino Gazzelloni.
Ma perchè non vi siete fatti vivi prima di oggi e solo dopo  la serata inaugurale?
Il Marsella : -non avevamo il tuo numero di telefono, procurato solo oggi (guarda un po').
Io:- Cose da pazzi! : Giuseppe, sul mio blog trovi tutti i numeri fissi, cell., e- mail, twitter, facebook e google+,  ahivoglia a contattarmi, trascurando la casa in pieno centro e a pochi passi dal Comune.
Marsella:- Comunque dice Lui, vieni, alla serata della Stazione ti presenteremo sul palco e pubblicizzeremo che la dottoressa Rossini ha sponsorizzato il Festival.
Io :Forse non ci siamo spiegati, si sta mettendo a dura prova la mia intelligenza ed onestà intellettuale di  imprenditrice del Blog.....come è notorio, per un imprenditore la pubblicità è l' anima del commercio.
Io: -La proposta di incontro, anche con il Sindaco è fuori tempo massimo e poi date pubblicità ai costi del Festival, piuttosto e l' Assessore di rimando: «Vieni e ti mostrero tutto il budget nel dettaglio» ....
Io:- Non mi interessa, la legge sulla TRASPARENZA parla chiaro: TUTTA L' ATTIVITA' AMMINISTRATIVA DEVE ESSERE AFFISSA ALL' ALBO PRETORIO ON-LINE»...quanto avete pagato a Tania di Giorgio? al presentatore? alla Brigliadori? alla Banda e a tutti, insomma?
Questa la testuale risposta dell' assessore Marsella: «a Tania Di Giorgio NULLA, anzi ci ha rimesso del suo € 300 per telefonate, al presentatore NULLA, alla Brigliadori NULLA perchè amici della Di Giorgio......
Io- Risata grassa, AHAHAHAHAHAHHA, sono sincera e mi permetto di dirti che non ci credo e che cazzo ci fate con i 54.400 euro messi in bilancio per il Festival?
Marsella:-  Non dire parolacce è così e poi lo vedrai dal dettaglio on-line.
Io:- OK , scusa per la parolaccia ..Allora, assessore Marsella, pubblica tutto on-line, come prescrive la legge costi e ricavi ...entrate e uscite e subito....
Marsella :- si si non ti preoccupare.
Ad oggi nessuna pubblicità è stata data alle entrate ed alle uscite del XX Festival Severino Gazzelloni come pure all' Estate Roccaseccana e se mi sbaglio qualcuno mi corregga.
Comunque, per farla breve, Festival grandioso, presenze importanti e tutto gratis per l' amministrazione e l' assessore Marsella  mi aspetta alla serata di Santa Margherita con la presenza del Prefetto Emilia Zarrilli, assente alla serata inaugurale.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.