Cerca nel blog

venerdì 8 agosto 2014

SOLDI PUBBLICI PER L' ADDETTO STAMPA (?)

La Giunta Giorgio avrebbe deliberato un incarico di addetto stampa per € 5.000 .... delibera non resa pubblica, ma l' addetto stampa cura, con molta discrezione, l' immagine del Sindaco Giorgio, del Vice Torriero, ed anche del Resp. Urbanistica, Fava.
Consiglio comunale aperto della città di Cassino 

Rumors paesani vociferano che il Sindaco Giorgio avrebbe dato ordine a tutti i giornali e TV  di interfacciarsi con il misterioso, ma non tanto, addetto stampa, che peraltro è stato notato con iPad  anche all' ultimo Consiglio Comunale della Città Martire, con all' ordine del giorno «la Sanità Cassinate e Frusinate» uccisa da Zingaretti,  a cui non ha partecipato nè Lui (zINGARETTI) nè ha delegato nessun suo assessore.
Tutti ne parlano, tutti rumoreggiano, tutti bisbigliano, ma, non essendoci ancora  l' ufficiale pubblicità della delibera  all' albo pretorio on-line , tutti si guardano bene dall' accusare il sindaco di sperperare il  pubblico denaro, per la sua personale pubblicità acchiappaconsenso, quella del Vice ed addirittura del Resp. all' urbanistica.
Cose che solo a Roccasecca si devono vedere e sentire..il Responsabile all' Urbanistica, cominciasse a pubblicare le Determine all' albo pretorio on-line, piuttosto, a lavorare seriamente per far entrare soldi nelle casse comunali con il rilascio delle concessioni,  spendesse il suo tempo lavorativo a far riaprire la Via Enrico Fermi,  per questo viene pagato e non per pubblicizzare pseudo meriti di semplici applicazione di leggi, come l' ultima, enfatizzata su tutti i giornali: «Trasferimento in proprietà, a titolo gratuito, alle Regioni Province e Comuni dei beni appartenenti allo Stato (Federalismo Demaniale).
Il Segretario Comunale, pure Resp. della TRASPARENZA, dott. Colacicco perchè non vigila sulla regolarità della PUBBLICITA' DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI ?
Morale della favola : «A ROCCASECCA C' E L' ALLEGRA GESTIONE DEI SOLDI PUBBLICI» ...TUTTO REGOLARE ?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.