Cerca nel blog

martedì 9 settembre 2014

I° FLASH MOB DELLA STORIA ROCCASECCANA

Tutti i giornali ne parlano.....Grazie di cuore dal Presidente Danilo Chiappini e Vice Presidente Anna Maria Rossini del Comitato  «Basta Eternit - Fibra Killer».


Il Comitato ambientalista, «Basta Eternit - Fibra Killer», FLASH a Palazzo Boncompagni in pieno consiglio comunale, sorpresa di tutti e imbarazzo del Resp. della Polizia Municipale, che, privo della Funzione di PS ( Pubblica sicurezza), su sollecitazione del Presidente del Consiglio, Laura Scappaticci, ha provato, illegittimamente e timidamente a strappare lo striscione dalle mani dei pacifici manifestanti.
Arroganza, supponenza e illeciti...questa la verità sull' Amministrazione Giorgio e riguardo al Flash Mob, riuscitissmo, la Presidente Laura Scappaticci e il Resp. dott. Marra, dovranno renderne ai Cittadini di Roccasecca ed alle Istituzioni superiori. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.