Cerca nel blog

lunedì 15 settembre 2014

IL COMUNE DI ROCCASECCA DA’ I SOLDI COSI’


 Giusta richiesta n. 11/2014, che non si allega alla determina n. 181 del 3 settembre 2014, la Responsabile del III Settore del Comune di Roccasecca, dott.ssa Anna Ricci  liquida, in favore dell’ Ass.ne culturale ArceNews la somma totale di E. 1300,00.

Nebbia in Municipio
E’ una liquidazione parziale, si legge in determina,  delle spese della famosa Estate Roccaseccana, quella senza pubblicità di legge al programma e senza costi in delibera n. 90/2014, per capirci.
Questa determina è la dimostrazione che l’ Estate Roccaseccana è stata un coacervo di non progettualità, intrasparenza ed accordi sottobanco con amici dell’ Amministrazione, con associazioni Ghost.
Chi sarebbe questa fantomatica  Ass.ne culturale ArceNews e a quale titolo è stata somministrata la somma totale di E. 1300,00, quale attività ha espletato nell’ ambito dell’ Estate Roccaseccana 2014?
Poiché la ricerca sul motore di Google dell’ Ass.ne culturale ArceNews non ha sortito alcun risultato, si prega l’ Assessore alla cultura, Alessandro Marcuccilli, di chiarire ed alla responsabile del III settore, Anna Ricci di allegare alla determina n. 181/2014, come le impone la legge, la citata richiesta n. 11/2014, visto che reitera con questo vizietto di non allegare gli atti alle determine.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.