Cerca nel blog

venerdì 26 settembre 2014

SINDACO GIORGIO, ANCHE LA «MUNNEZZA» NON TI VUOLE!

Nel Nuovo CDA della SAF SpA, Aquino e San Giovanni Incarico, hanno piazzato i loro rappresentanti, Antonio Risi e Rocco Renzi, Roccasecca, che a pieno titolo doveva avere un proprio rappresentante, è rimasta esclusa, grazie alle manovre pro-domo sua, del Sindaco Giorgio Giovanni-dottore-.
Assessore del Comune di Roccasecca GIUSEPPE MARSELLA che inveisce contro neo eletto alla presidenza della SAF  MAURO VICANO
E pensare che il sindaco di Roccasecca  si era portato dietro un «body guard»,come dalla foto pubblicata dal giornale gratuito «Qui|Sette», ed insieme avrebbero dato un desolante ed alquanto squallido quadro di  Democrazia e di Civiltà.
I presenti Sindaci e consiglieri presenti, hanno commentato le performance dell' Assessore Marsella e del Sindaco, Giovanni Giorgio: « Ma da chi siete rappresentati? Poveri cittadini di Roccasecca! », «Che peccato avete commesso per meritarvi simili amministratori»?
Ora i giochi sono fatti..... tra i due Francesco, eterni rivali Piddini, in eterna lotta, Scalia e De Angelis, nello Scontro frontale SAF SpA, con Vicano Presidente ha vinto il sempreverde ex eurodeputato De Angelis, e la corazzata accapigliata di Scalia-Pallone-Abbruzzese-Fardelli, non concordi tutti su Scittarelli, lo hanno bruciato, bruciando pure il rappresentante di Roccasecca.
Ora, cosa racconterà, il Sindaco Giorgio ai suoi concittadini ? che conta meno di un due di briscola nell' area Piddina Frusinate.
Allora, se queste sono le premesse, il prossimo 12 ottobre, non la si vede tanto bella per la Korazzata arcobaleno PD-F.I.-UDC- e bene ha fatto FdI a tirarsene fuori e se la korazzata verrà  affossata, il Sindaco di Roccasecca deve fare solo un maea culpa per aver voltato le spalle all' amico De Angelis per il nemico Scalia.
Comunque, i Cittadini di Roccasecca non si sentono minimamente rappresentati nè dal Sindaco, nè dalla sua Giunta......

RECLAMANO A GRAN VOCE, D I M I S S I O N I !

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.