Cerca nel blog

giovedì 9 ottobre 2014

E IL SINDACO GIORGIO NON TAGLIA IL NASTRO DELL' EXPO' .... CHE FIGURA!

L' illustre assenza dell' Amministrazione Comunale di Roccasecca, soprattutto del  sindaco Giorgio Giovanni con fascia tricolore all' inaugurazione della Terza Edizione  Expoedilizia Frusinate, non è passata inosservata, anzi è stata notata e sottolienata, tra mille congetture dei Roccaseccani.

In serata è arrivata una soffiatina all' ex Vice sindaco Bernardo Forte, che non avendo peli sulla lingua, ha esternato : «Gli attuali Amministratori di Roccasecca, devono andare a scuola di Pubblica Amministrazione».
Da Rumors paesani:- ieri, gli organizzatori della Fiera dell'Edilizia, della Casa e dei Prodotti Tipici Made in Ciociaria,  in via San Vito a Roccasecca (FR) si sono recati al Palazzo Boncompagni per ritirare tutte le autorizzazioni comunali del paese ospitante l' evento.
Ma ivi giunti, pare che abbiano fatto  un' ammara scoperta, al Comune di Roccasecca non esiste la  Commissione Comunale di Viglianza sui locali di pubblico spettacolo per l'autorizzazione ad organizzare sul territorio cittadino eventi culturali, manifestazioni o spettacoli e pertanto gli organizzatori, con un nervo per capello, son dovuti ricorrere al soccorso di Enti Superiori per stare a posto con le autorizzazioni.
Il Comandante della Polizia Municipale dovrebbe conoscere a menadito tutte le formalità di legge del suo comparto e quindi anche quella che doveva rilasciare l' autorizzazione, come mai  ha fatto fare questa  figura beghina, non solo all' Amministrazione ma a tutti i cittadini di Roccasecca?
Quindi, oltre a non svolgere la funzione di Pubblica Sicurezza perchè la Sig.ra Prefetto dott.ssa Emilia Zarrillo ancora non gliel' ha rilascita, a questo punto, se vero, risulta pure carente anche delle conoscenze giuridiche per il buon funzionamento della macchina amministrativa comunale.
Sindaco Giorgio, ma come è possibilie andare avanti in questo modo, passando da una figuraccia all' altra ?!?!? non farebbe meglio a rassegnare le dimissioni?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.