Cerca nel blog

mercoledì 29 ottobre 2014

I LAUTI INTROITI DI ACEA

ACEA, a Roccasecca, ha incasso solo, senza investire, se non una miseria di euro, checchè ne dica l' offensivo assessore Giuseppe Marsella. Roccasecca, per ACEA è la gallina dalle uova d' oro.... ne vogliamo parlare ? 
Foto by - http://www.unwater.org/

Dati allucinanti, quelli del dossier CO.CI.DA che il Coordinamento Acqua Pubblica di Frosinone, illustrerà in un prossimo incontro, che «Roccasecca Libera» sta concertando.
ACEA, paperon dei paperoni, anche  con i soldi dei Roccaseccani e grazie a 10 anni di  Amministrazioni Comunali conniventi ( in buona fede o malafede)  con la pessima gestione della conduzione della rete idrica e fognaria e somministrativa dell' acqua, bene comune.
Qualche dato del dossier CO.CI.DA riguardante Roccasecca, postati da Beranrdo Forte:
Il piano di investimenti ACEA, prevedeva, per il solo comune Roccaseccano qualcosa come tre milioni di euro,‭ ‬ebbene, alla data del 31/12/2013 i contribuenti del Comune di Roccasecca hanno pagato qualcosa come quasi 4000.000,00 quattromilioni di euro a fronte di un investimento da parte di ACEA di circa 150.000,00;
Quanto ha speso per la costruzione della rete idrica ? sembrerebbe NULLA, visto che Roccasecca, a proprie spese, qualche anno addietro, ha costruito una rete idrica a proprie spese peraltro inutilizzata ed ‭ ‬ha sostituito tombini le cui competenze spettano ad altri senza  obbligare il gestore al recupero delle somme;
Per il depuratore dello Scalo il Comune ha contratto un muto alla Cassa Depositi e Prestiti di circa 1milione di euro con scadenza 2014.
Il Comune di Roccasecca non ha mai richiesto ad ACEA la somma di 10 anni degli oneri concessori, spettanti per legge.
Ora si approvano pure aumenti tariffari capestro di ACEA e conguagli illegittimi come la richiesta del deposito cauzionale senza che gli utenti Roccaseccani abbiano contratti.
Se questo non è favorire ACEA a scapito degli utenti Roccaseccani, ditemelo voi cos' è.
AMMINISTRAZIONE GIORGIO VAI A CASA! SIAMO STANCHI DI ESSERE DISSANGUATI DA  VOI IMBELLI SCELLERATI! 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.