Cerca nel blog

lunedì 13 ottobre 2014

L' UOMO DEL COMUNE, HA DETTO SI'

Anche il Comune di Roccasecca tra i comuni della provincia di Frosinone responsabile di far pagare ai vessati da ACEA ATO 5, un conguaglio salatissimo di  € 75milioni, per gli anni 2006-2011... 
L'UOMO DEL COMUNE HA DETTO SI
L' amministrazione fallimentare di Roccasecca, capitanata da Giorgio Giovanni, che spudoratamente tassa, tartassa e vessa di proprio, ha svenduto pure la dignità dei suoi concittadini  insieme ad altri 30 furbetti-sindaci della provincia di Frosinone, ad ACEA ATO 5, gestore idrico inefficiente, inefficace e vessatorio.
Intanto stanno arrivando  bollette da capogiro che oltre a contemplare gli aumenti stratosferici delle tariffe, approvati dai suddetti sindaci della Provincia di Frosinone, conterranno anche una quota di “conguaglio retroattivo” in base ai consumi già pagati dal 2006 al 2011 per effetto dello scostamento di tariffa in aumento stabilita anno per anno, per non parlare di una famigerata quanto ridicola richiesta di un “deposito cauzionale” a chi, come la schiacciante maggioranza degli utenti, non ha mai sottoscritto alcun cotratto con ACEA.
Ma per quale motivo il Sindaco Giovanni Giorgio, tramite il suo delegato Assessore Giuseppe Marsella, ha fatto e fa gli interessi di ACEA e non quelli dei suoi amministrati? ACEA è un pessimo gestore idrico, non manutente bene le condutture che sono diventate colabrodo e, per quanto concerne il depuratore dello Scalo, pare che avrebbe dovuto impiantarlo da contratto e non a pagamento, con l' ennesimo MUTUO COMUNALE.
Il Sindaco Giorgio, faccia chiarezza sui rapporti con ACEA-Comune di Roccasecca e quali misure intende intraprendere per tutelare i Roccaseccani dalle vessazioni ACEA.
Cittadini esigete questo dall' Amministrazione! ....è il minimo...
Comunque, per quelli che non si fiondano agli uffici postali, come tante pecore, anche a fare la fila, prendete carta e penna ed inviate ad ACEA una lettera di contestazione nella quale richiedete il ricalcolo dell' importo da pagare senza deposito cauzionale e senza gli arretrati degli anni pregressi.
ALZATE LA TESTA ROCCASECCANI! RIBELLATEVI, INVECE DI ANDARE ALL' UFFICIO POSTALE A PAGARE! ORA SAPETE CON CHI PRENDERVELA PER GLI AUMENTI ACEA.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.