Cerca nel blog

venerdì 14 novembre 2014

DOPO LO «SFALCIO», I COMUNE TRANSENNA

Un'altra  piccola-grande  vittoria del Comitato «BASTA ETERNIT-FIBRA KILLER», l' area transennata dal Comune, ... forse per creare, come accennato dall' Assessore Alessandro Marcuccilli un luogo di ricreazione per i ragazzi ?. 
Il presidente del Comitato «BASTA ETERNIT-FIBRA KILLER», prima dell' inizio dell' anno scolastico 2014-2015  si era fatto  portavoce delle istanze di alcuni genitori 1- sensibilizzare l' Amministrazione allo «sfalcio» sistematico dell' erba davanti ed intorno alla Scuola dell' Infanzia di Via Lazio e farlo rientrare nell' ordinaria amministrazione di pulizia ed il decoro; 2- parco giochi, più pulito e sicuro con un un tappetito di gomma ed un po' di erbetta con sistemazione dei giochini acquistati dai genitori dei piccolo scolari.
C' erano state delle assicurazioni confortanti dell' Assessore alla cultura, Alessandro Marcuccilli ed anche delibere di appalto dei lavori sull' albo pretorio on-line e questa mattina, l' area precedentemente «sfalciata» e con ricrescita di erba i vista, è stata transennata dalla Municipale, così riferito da Rumors paesani, e pare acquisita al Comune con esproprio. Se vero appureremo e seguiremo con molta attenzione
La realizzazione di  quel progetto sognato dai genitori e reso di pubblica fattibilità dall' assessore Marcuccilli, ovvero la creazione di uno spazio ludico dove posizionare i giochi acquistati dai genitori trova perfettamente d' accordo il Comitato «BASTA ETERNIT-FIBRA KILLER»

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.