Cerca nel blog

mercoledì 10 dicembre 2014

ACEA ILLUMINA ROMA .....E ROCCASECCA?

Luminarie di via del Corso dedicate all'Expo: accese le 144 bandiere per una visione di Roma sempre più internazionale (cit. Marino), ma ben lontane dal rappresentare la santità "Der Cupolone"

Luminarie Romane

In piena trasparenza, Acea supporta e nel contempo si fa pubblicità, con le bandierine illuminate, che il Sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha commissionato e posizionate da Piazza Venezia a Piazza del Popolo, ovvero tutta Via Del Corso.
ACEA, è anche il gestore idrico dei 91 Comuni della Provincia di Frosinone, che grave nocumento ha arrecato e sta arrecando agli utenti indifesi, con vessazioni e tartassamenti con tariffe stratosferiche, conguagli assurdi e minacce di chiusura dei rubinetti e tutta questa pessima gestione condita di arroganza e minacce, con i silenzio ed il beneplacito dei Sindaci e del Presidente della Provincia.... addirittura 31 sindaci ignavi hanno permesso ad ACEA di proseguire questa macelleria sociale.
Tra questi 31 Sindaci "IGNAVI" c' è anche il Sindaco di Roccasecca, Giorgio Giovanni, tramite il suo delegato, Giuseppe Marsella.
Ora, i Roccaseccani, sono venuti a conoscenza delle Luminarie di Roma supportate da ACEA e dal momento che anche Roccasecca  è illuminata con stelle comete, chi le ha supportate ?
Acea, forse no, visto che non c' è la firma pubblicitaria.....e visto che con Roma è stata così magnanima, si può sapere se lo è stata anche con Roccasecca ? se sì,  cosa ha sponsorizzato ? e quantum?
Ed a proposito, quanto costano le Luminarie della Piazza Longa e della Via Piave ? "TRASPARENZA"!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.