Cerca nel blog

lunedì 29 dicembre 2014

COMMISSIONE GIUDICATRICE INCOMPENTE .... E NON LO SAPEVANO???

I Roccaseccani si bevono tutto quello che l' Amministrazione Giorgio propina loro, nell' intrasparenza più assoluta....Azzerata la prima commissione della famosa gara d' appalto per la Riscossione dei Tributi Locali, eccone un' altra, con due membri professori colleghi del Presidente Trequattrini, quello che aveva dato forfait..... e Io pago!

 
Il Responsabile del VII settore, dott. Marcello Lanni, rende pubblica all' albo pretorio on-line la determina n. 33 del 15.12.2014 con la quale nomina la nuova Commissione di Gara per l' affidamento in concessione del Servizio di gestione ordinaria dei Tributi Locali e contestualmente revoca la precedente n. 28 del 06.11.2014 pari oggetto.Sembra la Tela di Penelople, il lavoro degli Uffici del Comune di Roccasecca... si fanno e si disfano determine, si fanno e si disfano delibere... e, se prima, il cittadino era inconsapevole «dell' andazzo» Comunale, ora, almeno, qualcosa di questo «andazzo» è possibile appurare, grazie ad Anna Maria Rossini Blog, all' Associazione «La Voce di Roccasecca Libera» ed alla Legge sulla Trasparenza che, per la verità, è ancora in affanno di applicazione, a Palazzo Boncompagni.
Tornando alla Commissione di Gara Tributi, in una prima determina, la n. 28 tale gruppo era così composto:- Prof. Raffaele Trequattrini (presidente-esterno), e tre componenti interni - Geom.Antonio Antonellis, dott. Massimo Marra e dott. Maurizio Colacicco.
Con la seconda determina, la n. 33, il gruppo decisionale dell' affidamento della Riscossione Tributi è così composto:
-Presidente, il Segretario Generale del Comune, dott. Maurizio Colacicco;
-Componenti, due esperti del settore, richiesti dal Comune e designati dalla Facoltà di economia e commercio dell' Università di Cassino e del Lazio Meridonali nellefigure del Prof. Domenico Celenza e Margherita Interlandi ( compensati con un gettone di presenza di € 200,00 cadauno e seduta)
-Segretaria di Commissione di gara Elvi Gazzellone (compensata con € 30,00 per seduta.
Entro l' anno, quindi tra domani e dopodomani, se non addirittura oggi, finalmente, forse quest' ultima commissione, deciderà e nominerà la ditta affidataria della Gestione ordinaria e straordinaria della riscossione tributi del Comune di Roccasecca.
E' da settembre che è stata indetta tale gara, con la prima assegnazione andata a «buca» per l' assenza del Presidente di Commsisione, Prof. Trequattrini, così avevano giustificato dal Palazzo.
Ma la recente determina, n. 33/2014 chiarisce, si fa così per dire le vere motivazioni dell' azzeramento della Commissione di Gara:
Spuntano, misteriose revoche inderogabili dei membri designati, Geom. Antonio Antonellis e il dott. Massimo Marra, per impegni professionali improrogabili e poi, che, per tale tipologia di gara la commissione doveva essere costituita da professionalità altamente qualificate.
Scusate l' appunto, facciamo i seri:- ma prima, erano sconosciute le regole e le norme che regolamentavano la scelta della Commissione di Gara?
Ma quando tempo ancora, i Cittadini di Roccasecca, devono aspettare, per avere CHIAREZZA E TRASPARENZA DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.