Cerca nel blog

sabato 6 aprile 2013

VOI..... SCHIAVI DI ROMA!


VOI..... SCHIAVI DI ROMA! Voi! che avete votato Zingaretti «er saponetta-sòla », Voi! Sindaci e Politici, trombati ed incapaci di difendere il territorio, ed anche in questa occasione ne state dando ampia dimostrazione con queste inutili e costose pantomime che nulla produrranno se non imbarbarire ulteriormente.
Un manifestante DELUSO davanti ai cancelli della SAF spa
Voi « Popolo Ciociaro» che manifestate, in buona fede, incazzati e preoccupati, giustamente, per la salute dell' ambiente e dei figli, aizzati da questi collusi,  corrotti ed  incapaci di portare avanti idee sane ed innovative.
Sempre i soliti rituali pre-elettorali, acchiappaconsenso, bla...bla...bla.....promesse di una «Shangrilla» se riesce lo Zingaretti di turno .....i kompagni di cordata, De Angelis, Buschini, Spilabotte, Marcuccilli, Pilozzi, Scalia,  ed ancora, idem con patatine fritte Abbruzzese e Fardelli e, dulcis in fundo, pure i Grillini Frusone e Mastrangeli che freschi freschi ...ma già sulle orme dei «vecchi».
Popolo del Quadrilatero della Morte : Roccasecca, Colfelice, San Giovanni, Pontecorvo, Vi siete lasciati turlupinare e, a quanto pare, continuate a farvi prendere per i fondelli da questi incapaci di progettualità, tesi solo a coltivare i lo piccoli orticelli.
Ma credete veramente che Clini abbia partorito il suo insano decreto, in solitaria, senza che il Presidente Fardelli, i 91 Sindaci, il Presidente della Provincia, ne sapessero nulla?
Manifestanti davanti ai cancelli della SAF spa
Il Piattino con la polpetta avvelenata è stata ben confezionata da  tutti, o quasi, i commedianti che adesso si bracciano, si sgolano e languono di essere schiavi di Roma.
Un anno prima, e precisamente il 7 ottobre 2011 alla SAF SpA di Colfelice venne in visita una Comissione Ambiente della Camera dei Deputati.-  on.le Angelo Alessandri, On.le Anna Teresa Formisano, dott.ssa Febonio e dott. Vizzaccaro, per verificare lo stato dell' impianto e soprattutto del sistema di lavorazione dell' impianto nell' ambito del ciclo integrato dei rifiuti provinciali (FR).
E già all' epoca, si parlava della chiusura di Malagrotta e di una ricerca di un sito, che non è stato poi trovato,  per buttarci i rifiuti che ora vengono alla SAF SpA.Qui trovi il post del 12-10-2011
Alla Regione Lazio c'era la Polverini che aveva fatto un Piano che non stava bene ai Sinistrozzi ma, che certo, non prevedeva il Rifiuti di Roma alla SAF, e sempre alla Regione Lazio c' era qualche big zonale che ora, insieme ai soliti ambientalisti  ventennali del NULLA, urla alla luna ...al lupo ...al lupo....
Sindaci Ciociari, Politici Ciociari, Amministratori di Roccasecca, Presidente della SAF Spa, Fardelli...AVETE FALLITO.......... ANDATE A CASA !....... VOI SIETE SCHIAVI DI ROMA! SE ARRIVA LA MUNNEZZA ROMANA LA RESPONSABILITA' E' SOLO VOSTRA ..ABBIATE LA COMPIACENZA DI TOGLIERVI DI MEZZO.....  ARIAAAAAAAAA.....INVECE DEI SIT-IN ANDATE A FARE SEDUTE DALL' ANALISTA DELLA MENTE E DEL CUORE...

                               I ROCCASECCANI SONO LIBERI 

E PONGONO QUESTE  SEMPLICI DOMANDE 

A NESSUNO E' VENUTO IN MENTE DI CHIEDERE AL FARDELLI, OLTRE LE DIMISSSIONI CHE NON DA, MA QUANTO SI CUCCA PER AVER AVALLATO QUESTA PORCATA?....E' VERO CHE ALLA SAF ENTRANO  40 MILA EURO AL GIORNO ? PER QUANTI GIORNI ?.....E QUANTO ENTRANO NELLE CASSE DEL COMUNE DI ROCCASECCA AL GIORNO ? E COSA CI FA IL SINDACO CON QUELLE ENTRATE ?  

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.